Lucca Sicula: Rosaria Dangelo seconda di classe allo slalom automobilistico

2116

Ottima affermazione della giovane pilota Rosaria Dangelo di Lucca Sicula che nello Slalom Automobilistico, svoltosi nei giorni scorsi a Grotte, si è classificata al secondo posto di categoria con la Fiat Abart 600 che guidava per la prima volta. Il pilota, già in evidenza in altre gare su strada tra rally e slalom, ha preceduto anche dei giovani maschi ed è stata premiata con due coppe dall’assessore del comune di Grotte Angelo Collura.

Rosaria Dangelo, su un percorso del tutto cittadino, lungo complessivamente circa sei chilometri, ha effettuato quattro prove di gara e la sua prestazione ha fatto registrare il miglior tempo che per lei è stato di 2’ 32”. Ha preceduto pure una sua collega. E’ stata complimentata per la sua prestazione, piene di verve e di impegno sportivo, da tanti colleghi maschi.

La ragazza di Lucca Sicula, a causa degli impegni di lavoro, è stata ferma nel corso del 2013, ma ora ha ripreso a gareggiare e ha già in programma di partecipare il 29 settembre prossimo ad uno slalom in programma a Serradifalco e vuole prendere confidenza anche con la pista per cui pensa di scendere in pista sul circuito di Racalmuto, tra ottobre e novembre prossimi.