Una cartolina su Sciacca, sulle sue bellezze, sulle sue attrazioni, sui suoi punti di forza, sulle sue risorse, sulle sue unicità, sulla sua voglia di crescere e andare oltre. È quella che ha illustrato il sindaco Fabrizio Di Paola nel corso di una intervista concessa alla trasmissione “Prima di tutto”, il programma di Radio Uno Rai, che va in onda tutte le mattine a partire dalle ore 5. Quattro ore di informazione, con anticipazioni dall’Italia e dal mondo “per scoprire con uno sguardo nuovo, – così come viene presentata la trasmissione sul sito della Rai – una società in cerca di fiducia”.
A conversare con il sindaco Fabrizio Di Paola il giornalista Pietro Plastina.
L’intervista è stata registrata nella tarda mattinata di oggi e andrà in onda – così come comunicato dalla redazione del programma – domani, martedì 6 agosto 2013, alle ore 6.20.
COMUNE DI SCIACCA




