Ordine degli architetti, incontro di formazione ad Agrigento

1569

Al Polo Universitario di Agrigento, l’Ordine degli Architetti ha svolto un incontro di formazione, per i lavori in sicurezza sui tetti, ed è subito successo.

L’aula “Luca Crescente”, gremita di professionisti provenienti da tutta la provincia ed oltre, ha visto introdurre i lavori dal Prof. Gianfranco Tuzzolino, al quale hanno fatto seguito il Presidente dell’Ordine, Arch. Giuseppe Mazzotta, ed il tecnico della F.T. SpA, Ing. Federico Lini.

Il titolo accattivante dell’evento, “C’era una volta una gatta”, richiamando atmosfere romantiche, è riuscito a ben riassumere la capacità che gli architetti intendono promuovere, che è quella di coniugare la tecnica con i caratteri estetici.

“Il prossimo incontro svilupperà temi legati all’interpretazione delle leggi, e per questo abbiamo pensato al titolo – La norma traviata”. Lo ha preannunciato il Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC di Agrigento, Giuseppe Mazzotta, ringraziando il C.d.A. del Polo Universitario, lo sponsor AMES e tutti gli intervenuti.