Ribera ringrazia i ragazzi di “Arridi Ca Ti Passa”. GUARDA LE VIDEO INTERVISTE

2049

Un attestato simbolico a ognuno dei ragazzi della compagnia teatrale “Arridi Ca Ti Passa” per l’apporto culturale che hanno dato  alla città di Ribera. L’amministrazione comunale ringrazia in questo modo i riberesi che, giovedì scorso, hanno riempito le sale del Cine Teatro Lupo con la presenza di circa 750 persone (alcune delle quali in piedi o sedute sui gradini).

La commedia “L’amore ai tempi delle elezioni”, prodotta e messa in scena tramite autofinanziamento, ha fatto centro nei cuori dei nostri concittadini. Un successo che non ha lasciato indifferente nessuno. Questa mattina, presso la Sala dei Sindaci del Palazzo di Città, il Comune nella persona del Sindaco, con dichiarato orgoglio, ha conferito un riconoscimento alla compagnia teatrale  “che da anni, con talento ed estrosità, rende onore all’intero settore culturale e teatrale della città di Ribera”.

Presenti alla cerimonia anche gli assessori Tramuta, Sgrò e Vassallo. Durante i discorsi che hanno anticipato la premiazione, si è ricordata la giovane riberese Elisa Mulè, scomparsa prematuramente e che fu compagna di avventura della compagnia teatrale. “Sempre con noi”, ha affermato Francesco Cipolla. E’ seguito un caloroso applauso.

Abbiamo raccolto per gli utenti di Ripost , con interviste video, le impressioni “a caldo” dei fratelli Cipolla e le motivazioni che hanno spinto il sindaco Pace a conferire tale riconoscimento.

Guarda le video interviste:

Il sindaco Carmelo Pace

Fratelli Cipolla